OFFERTA ATTIVA + Pagamento alla Consegna al corriere

Il fornetto 10 in 1 che unisce gusto, praticità, velocità e piatti salutari senza bisogno di altre padelle o forni

44.698+ CLIENTI SODDISFATTI

4.95/5
5/5

PREZZO NORMALE

99€

PREZZO D'OFFERTA

59€

( 4/500 Pezzi rimanenti )

Raccomandato dai nostri clienti!
il 98,9% dei nostri clienti ha recensito l’acquisto con il punteggio più alto possibile.

Un unico fornetto adatto alla cottura di qualsiasi alimento

fornetto doppio

Questo incredibile fornetto ha tutte le caratteristiche che servono per cucinare in assoluta sicurezza e con la massima praticità.

Fondo spesso e resistente, manici antiscottatura e la doppia piastra, reversibile ti assicurano una cottura salutare e senza pari!

Ogni alimento infatti richiede un metodo di cottura particolare.

Immaginate quanto sarebbe poco pratico usare dieci padelle diverse ed accendere per di più il forno per preparare gli alimenti.

Con Sphera questo non sarà necessario, perché con un’unico utensile avrete a vostra disposizione un intero set di padelle.

La qualità dei materiali permette inoltre al prodotto di mantenere inalterata nel tempo la sua struttura e di non andare incontro ad usura, cosa che purtroppo spesso accade con i prodotti per cucinare.

La sua chiusura ermetica non fa disperdere liquidi, calore e odori in tutta la casa.

Il suo strato 100% antiaderente permette quindi di cucinare senza che i cibi si attacchino o si brucino rendendolo facile da pulire dai residui rimasti al suo interno.

Fornetto Sphera di tognana risulta quindi molto pratica anche per chi non è particolarmente esperto ai fornelli. 

Da oggi non si avrà più disordine in cucina!

fornetto doppio
fornetto doppio

Scopri cosa dicono i nostri 44.698+ Clienti Soddisfatti

Claudia M.

4.9/5
5/5

Bellissima padella – fornetto ad un prezzo più che onesto.  il mio scopo principale era cuocere pizze simili a quelle di pizzeria. Ho optato per questa, essendo prima di tutto più economica, meno ingombrante e soprattutto più versatile. Tre piccioni con una fava, insomma. È bella pesante, massiccia, facile da pulire perché le due padelle si possono staccare, e ci puoi fare veramente di tutto. Prova pizza? Superata, con margine di perfezionamento, sicuramente farò altre prove per migliorare il tutto. Io ho riscaldato prima la padella da entrambi i lati, poi ho steso il disco di pasta e fatto cuocere prima da un lato e poi dall’altro (girandolo), infine ho ricoperto di sugo e provola tagliata piccola, più un giro di olio.. Pronta in 5 minuti, quasi come in pizzeria!

Maurizio V.

4.7/5
4.6/5

È un prodotto veramente eccellente che per alcuni cibi, come il pesce, la pizza, le bruschette, può sostituire il forno. Ho cotto persino degli spiedi di carne in maniera omogenea senza parti bruciacchiate ed altre ancora crude. Comodissime poi, per la frittata, soprattutto di grandi dimensioni, che può essere girata, e quindi cotta da entrambe le facce, senza rischi di scottature. Prodotto assolutamente da consigliare e da acquistare

Salvatore P.

5/5
5/5

Molto soddisfatto, consegna ineccepibile, prodotto di qualità arrivato ben imballato, istruzioni per l’uso al primo utilizzo da seguire. Perfettamente antiaderente. Consiglio.

Francesca S.

4.8/5
4.8/5

Arrivata in un giorno, imballaggio e stato del prodotto regolare. Bisogna come in tutte le cose prendere un po’ di pratica in particolare con i tempi di cottura e la regolazione della fiamma. 

Ottima la piastra e come griglia. Tutto sommato ottimo prodotto soppratutto qualità prezzo.

Valentina P.

5/5
5/5

Prodotto ottimo, lo uso sempre per cucinare senza troppa acqua o condimento, usata chiusa fa delle cotture al vapore ottime mantenendo tutte le proprietà degli alimenti, come cuocerci del pollo a tranci (cosce, petto ecc ecc) il pollo rimane morbido e saporito, usata invece separata avrai due padelle una effetto piastra un po più alta e una più bassa effetto liscio per pancake, crepes e tanto altro. Ottimo lo consiglio.

Rosario S.

4.8/5
4.8/5

E’ il secondo che compro, il primo rettangolare lo uso soprattutto per il pesce, ed è diventato indispensabile. Se ben trattato (al primo utilizzo deve essere lavato e unto), i cibi cuociono senza attaccarsi e con pochissimo condimento. Il sistema di chiusura lascia i cibi dentro umidi, e non servono olio o burro. Deve essere gestito con fuoco medio-basso e utensili di legno o di plastica, e lavato senza sfregare con pagliette abrasive.
Ve in lavastoviglie, anche se io preferisco lavarlo a mano per non occupare troppo spazio.
Quello rettangolare va benissimo, e non potrei farne a meno.

Approfitta dell' Offerta Limitata

ATTENZIONE:

L’Offerta con il pagamento alla consegna scade oggi
2 Dicembre 2021 a causa dell’eccessiva richiesta del prodotto